Domani, venerdì 17 gennaio, alle ore 11.00, nella sala matrimoni del Comune di Trieste, (pianterreno del palazzo municipale di piazza Unità d’Italia n.4/d) si terrà la premiazione ufficiale dei primi dieci vincitori (sui 100 complessivi del mese di dicembre) del concorso “Trieste Premia per vincere la sfida della raccolta differenziata”, promosso da AcegasAps e Comune.

Nel corso dell’incontro -presenti anche gli assessori all’Ambiente Umberto Laureni e al Bilancio Matteo Montesano e il responsabile della Divisione Ambiente di AcegasAps Paolo Dal Maso- sarà fatto il punto generale dell’iniziativa che, come noto, si è sviluppata durante il trimestre ottobre, novembre e dicembre e che porterà a premiare anche i primi 500 cittadini-contribuenti più virtuosi, con riduzioni della Tares da 150, 100 e 60 euro.

COMT-GC