Con riferimento al progetto “Trieste premia per vincere la sfida della raccolta differenziata”, il Comune di Trieste informa che in questi giorni la società Esatto S.p.A. ha iniziato ad inviare le lettere ai cittadini che si sono collocati nei primi 100 posti della graduatoria complessiva relativa ai premi TARES.
I vincitori riceveranno il premio consistente in un assegno circolare dell’importo del premio medesimo.
L’assegno sarà disponibile fino al 30 giugno 2014 presso gli uffici dell’Esatto S.p.A. in Piazza Sansovino, 2 con in seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 16.00; mercoledì e sabato, dalle 9.00 alle 13.00.
Si ricorda che è’ necessario portare con sé la ricevuta di pagamento dell’ultima rata degli acconti della TARES del 2013, avente scadenza il 30/4/2014.
Per eventuali ulteriori informazioni o comunicazioni, si può contattare il numero verde 800800880 oppure si possono inviare le richieste di informazioni via fax al numero 0403223700 oppure tramite e-mail all’indirizzo: esatto@esattospa.it.
Successivamente, l’Esatto invierà le lettere per l’attribuzione dei premi ai cittadini che risultano classificati dalla posizione 101 alla posizione 500 della graduatoria. [Comts]