Lo Sportello FIESTA del Comune di Trieste supporta la creazione di un Gruppo di acquisto locale dedicato a prodotti attinenti il risparmio e l’efficienza energetica nelle abitazioni.
Assieme alle associazioni di categoria di installatori e rivenditori di impianti per la climatizzazione (CNA, Confartigianato e URES) sta lavorando per offrire alle famiglie condizioni convenienti per l’acquisto e l’installazione di climatizzatori a pompa di calore ad alta efficienza energetica.
Nell’incontro svoltosi martedì 31/01 alle ore 17.00 nella sala Bazlen di Palazzo Gopcevich in via Rossini 4, è stata presentata l’iniziativa: lo Sportello FIESTA raccoglierà le adesioni delle famiglie interessate (senza obbligo di acquisto) e, sulla base del numero di richieste, verrà definito con le associazioni di categorie uno sconto sul prezzo di listino di determinati prodotti. Oltre alla fornitura verrà offerta anche l’installazione del condizionatore, che a garanzia di qualità sarà eseguita da una delle ditte selezionate che per partecipare all’iniziativa avranno sottoscritto un apposito codice deontologico.

Per maggiori informazioni e per adesioni:
Sportello FIESTA
via Procureria 2A – piano terra (c/o Ufficio Relazioni con il Pubblico)
telefono:  040 6758336 (lasciare un messaggio alla segreteria telefonica)
mail:  sportellofiesta@comune.trieste.it